E’ stato un vero e proprio blitz quello compiuto dagli uomini del Nucleo Operativo Carabinieri della Compagnia San Lorenzo che ha portato all’arresto per detenzione ai fini di spaccio del 24enne, Di Maggio Alessio.
I Carabinieri si sono appostati sotto l’abitazione dove risiede il giovane, in via Mulini, dopo aver notato uno strano via vai di giovani, “mimetizzandosi” all’interno del quartiere Zisa ed hanno, poi, aspettato il momento più propizio per potervi accedere.
I sospetti dei Carabinieri erano fondati: dopo aver fatto accesso, hanno sentito il forte ed intenso odore della marijuana ed hanno così rinvenuto nella camera da letto un secchio di pittura ormai privato del suo contenuto originario con all’interno ben 430 grammi di marijuana ancora sfusi e da dividere in dosi.
I Carabinieri hanno, ancora, trovato altri 70 grammi della stessa sostanza, stavolta già suddivisi in 29 dosi conservati in un contenitore di vetro oltre a 350 euro sottoposti a sequestro poiché ritenuti provento dell’illecita attività.
Per il giovane si sono subito aperte le porte del “Pagliarelli”. Dopo la convalida dell’arresto il Di Maggio è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.
foto di repertorio
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…