“Non posso che esprimere viva soddisfazione e legittimo orgoglio per il raggiungimento-afferma il sindaco Lapunzina- di un obiettivo di programma avviato nella mia precedente amministrazione. Si accende di luce nuova l’intero tratto stradale che collega la frazione di Sant’Ambrogio con la statale 113. I lavori, completati in queste ultime ore, hanno visto la realizzazione di una nuova linea con collocazione di pali e corpi illuminanti a LED. In questo modo non solo la borgata di Sant’Ambrogio ha il completamento di un’opera primaria di urbanizzazione ma migliora sensibilmente la sicurezza di chi a bordo di un veicolo o semplicemente a piedi percorre il tratto stradale.
Il risultato raggiunto rafforza in noi la volontà di continuare a profondere il massimo impegno nell’azione politica volta al rilancio delle opere di pubblica utilità nella nostra città. Un impegno che oggi viene compensato da questo traguardo raggiunto.”
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…