Il programma tecnico della terza edizione della HappyRun Valledolmo in programma a Valledolmo (Pa) il 30 luglio ’17 si arricchisce di un altro importante tassello la prima edizione della “Insieme senza Barriere” gara riservata agli atleti diversamente abili.
L’Iniziativa voluta fortemente dal Comitato Organizzatore della ASD Terrasfalto Team Bike & Running dall’ Amministrazione Comunale guidata dal neo sindaco Angelo Conti e collaborati dalla ACSI Sicilia Occidentale vuole coinvolgere il maggior numero di sportivi tra questi gli atleti diversamente abili portatori sani di entusiasmo e determinazione che alle 18,45 partiranno dalla centrale Piazza dell’Olmo , storie di disabilità diverse che si incontreranno lungo le strade del centro storico di Valledolmo per abbattere tutte le barriere sia fisiche che mentali regalando al fortunato pubblico uno spettacolo sicuramente entusiasmante.
Le iscrizioni alla gara valida come prova Ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre e Prova Coppa Giovani ACSI S.O. dovranno pervenire entro il 29 luglio a iscrizioni@speedpass.it info su www.biorace.it
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…