Termini Imerese/Roma: Si è tenuto oggi, presso il ministero dello Sviluppo economico, l’incontro con la direzione aziendale della Blutec per la verifica dello stato di avanzamento del piano di reindustrializzazione e rioccupazione dei lavoratori di Termini Imerese. Sulla vicenda interviene il Senatore Giuseppe Lumia.
“Con la produzione del Doblò elettrico -dice il Senatore Lumia- il progetto Blutec a Termini Imerese, definito insieme a Fca, assume una certa consistenza. Si tratta di un’importante tappa per la costruzione di un polo industriale nel settore dell’automotive moderno ed innovativo. A Termini Imerese ci sono risorse, infrastrutture e competenze professionali in grado di sostenere questa sfida produttiva strategica per le sorti del territorio.
La cooperazione tra tutte le istituzioni coinvolte dalla Regione al Governo nazionale, dal Comune di Termini Imerese alle organizzazioni sindacali può contribuire a determinare una svolta definitiva su una vertenza che ci vede impegnati da tanti anni, tra mille difficoltà e resistenze”.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…