Francesco Giunta incontra i dipendenti comunali di via Garibaldi

Questa mattina il Sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta, si è recato presso gli uffici di via Garibaldi, ospitati nell’imponente ex Caserma La Masa.
Il primo cittadino ha approfittato dell’occasione per porgere il saluto ai dipendenti comunali che prestano servizio presso gli Uffici Ragioneria,Tecnico, Stato Civile, Anagrafe e Servizi Sociali.
Ai dipendenti ed ai responsabili dei settori il sindaco ha confermato che non mancherà di tenere un filo diretto con la burocrazia del comune e che ascolterà con attenzione le problematiche che via via si presenteranno.
“Siamo consapevoli del momento difficile, – ha affermato Giunta – insieme troveremo le soluzioni per portare avanti la complessa macchina amministrativa della città”.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 mesi ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 mesi ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 mesi ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 mesi ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 mesi ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 mesi ago