Domani 6 luglio si terrà presso l’aula consiliare del municipio di Castelbuono, alle ore 17:30 in prima convocazione e alle ore 18 in seconda convocazione, l’Assemblea Generale dell’Associazione Giovani Amministratori Madoniti.
Nel corso dell’Assemblea verranno affrontati i seguenti argomenti: lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti; discussione programmazione prossime attività; nomina revisore unico, varie ed eventuali.
A rappresentare Castelbuono nel CdA dell’Associazione ormai da diversi anni è la consigliera comunale Anna Lisa Cusimano, che dichiara: “Mi auguro che all’Assemblea parteciperanno tutti i nuovi giovani consiglieri comunali delle Madonie e tutte le consulte giovanili del comprensorio per poter continuare a lavorare negli anni facendo rete e parlando di territorio, di unioni di comuni e non di singole comunità”.
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…
Dal 2025 entra in vigore un nuovo quadro di norme sulla fiscalità internazionale, con regole…
La riforma sul gas ridisegna il confine tra mercato libero e maggior tutela, fissando nuove…
Ridurre le bollette di luce e gas senza investire nel fotovoltaico è possibile, puntando su…
Il 2025 porta con sé un pacchetto di ben 26 agevolazioni fiscali dedicate alle famiglie:…
Dal prossimo anno SPID e CIE diventeranno le chiavi uniche per accedere ai servizi sanitari…