Vietato mancare alla terza edizione della HappyRun Valledolmo questo il consiglio degli organizzatori a tutto il movimento podistico sia regionale che nazionale. L’evento sportivo valledolmese in programma domenica 30 luglio ed organizzato dalla ASD Terrasfalto Team Bike e Running, lascerà a bocca aperta tutti i partecipanti ed i rispettivi accompagnatori per l’accoglienza e la ricchezza dei contenuti sia agonistici che ricreativi. Centinaia di premi, ricco pacco gara e ristoro finale con i migliori prodotti alimentari tipici locali saranno il piatto forte di questa terza edizione valida come prova ufficiale del pregiato Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre.
La gara dedicata alla Memoria di Nino Piazza si svilupperà sulla distanza di 7,300 km, prima della partenza della gara clou prevista alle ore 19,00 spazio alle fasce giovanili che si sfideranno per l’assegnazione dei punti validi per la Coppa Giovani ACSI S.O.
Come da dispositivo tecnico visionabile sul sito www.biorace.it e www.speedpass.it le iscrizioni complete di dati dovranno pervenire entro il 29 luglio a iscrizioni@speedpass.it
Non comprare questo detersivo eletto "peggiore d'Italia", poiché non solo potrebbe danneggiare i panni ma…
L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…