Elezioni a Termini Imerese, le reazioni politiche

MICCICHE’ (FI): FIERI PER VITTORIA DI GIUNTA, FORZA ITALIA AVANZA
“Complimenti al neo eletto sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta e alla coalizione che lo ha sostenuto. Un risultato complessivo che testimonia come il nostro partito sia sulla giusta strada. Dopo i tanti amministratori eletti al primo turno nei diversi comuni della Sicilia, Forza Italia si conferma anche a Termini, merito di una politica di rilancio che funziona e, nello specifico, del buon lavoro della dirigenza locale”, lo dichiara l’onorevole Gianfranco Micciche’ commissario di Forza Italia in Sicilia.

Pagano: “A Termini Imerese vince centrodestra unito, Ncs c’è”

“Il centrodestra unito dopo tre lustri strappa al Pd Termini Imerese, la città più importante al voto in Sicilia dopo Palermo e Trapani e fortino del senatore del Pd Beppe Lumia. Congratulazioni e auguri di buon lavoro all’amico e nuovo sindaco Francesco Giunta, candidato civico di centrodestra e da noi fortemente voluto sin dalla prima ora. ‘Noi con Salvini’ elegge quattro consiglieri comunali. Il partito c’è in Sicilia e continua a mettere radici. Questo voto è un chiaro segnale di come il Pd nell’Isola abbia fatto ormai il suo tempo e della forza crescente, grazie anche a Noi con Salvini, del centrodestra la cui unità se smarrita sarebbe un delitto”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, coordinatore Sicilia occidentale.

redazione

Recent Posts

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

46 minuti ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

2 ore ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

4 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

14 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

15 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

17 ore ago