Piano Battaglia,riapre la seggiovia per l’estate

La Piano Battaglia srl comunica, l’avvenuto collaudo della seggiovia, con il relativo nulla osta della Regione Siciliana per l’apertura della stessa per la stagione estiva –
La possibilità al pubblico di accedere all’impianto sarà: giorno 1 luglio alle ore 10:30, mentre l’inaugurazione degli itinerari escursionistici avverrà giorno 2 luglio alle ore 10:30.

la Piano Battaglia Srl sulle tracce dei vecchi sentieri usati dai carbonari, ha ripristinato gli stessi, intitolandoli a figure che nel tempo, hanno con la loro passione, contribuito a far conoscere Piano Battaglia.

1) Sentiero Pippo Tarro, la prima casa costruita a Piano Battaglia e primo abitante del piccolo villaggio.
2) Sentiero Maresciallo Vincenzo Di Franco , primo proprietario Monte Mufara.
3) Sentiero Pino cascio , sciatore, manutentore, appassionato di Piano Battaglia .

Redazione

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

22 minuti ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

32 minuti ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

3 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

3 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago