A piazza Politeama, “una Gazzella” del Nucleo Radiomobile è intervenuta per portare in salvo un gattino che era rimasto intrappolato fra le ruote di un autobus di linea.
I Carabinieri, allertati da un veterinario in transito, si sono posti sotto l’automezzo e con attenzione hanno tirato fuori il gattino che si trovava tra i giunti delle ruote ed il motore del mezzo di linea.
Una volta recuperato dai Carabinieri, i quali hanno ricevuto il plauso e i complimenti degli astanti, il gattino di pochi mesi veniva visitato e, considerate le ottime condizioni di salute, veniva consegnato ad una signora che si faceva carico di prendersene cura.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…