Moda, Concorso a Collesano

Domenica 30 luglio l’Associazione Acanthus organizza la terza edizione del Fashion Sunday, il concorso di moda che andrà ad eleggere la Miss Moda Acanthus 2017.
L’evento, ideato e coordinato dall’Associazione, quest’anno si arricchisce di grandi novità. Ancora ospiti d’onore dell’evento del 30 luglio, e partner, sono Luca Rasa e Alessia Fortino, dell’agenzia Fashion Models Group, ideatori e organizzatori del concorso Miss Volto Italy.
La sfilata di Moda Acanthus Baby è riservata ad un massimo di 40 bambini (età minima 5 anni) che si esibiranno sul palco e diletteranno il pubblico con la loro simpatia e spontaneità. Tutti i bambini verranno omaggiati di un dono.
Il concorso di Moda è invece riservato ad un massimo di 20 aspiranti Miss. Le fasce che saranno assegnate sono tre: Miss Sorriso, Miss Eleganza e la Miss Moda Acanthus 2017, vincitrice assoluta. Inoltre quest’anno vi saranno due ulteriori fasce offerte da Yvonne Moda, negozio di outfit, e da Casale Drinzi, Agriturismo.
Inoltre Luca Rasa della Fashion Model Group sceglierà tra le partecipanti altre aspiranti Miss cui consegnerà un attestato che darà diritto ad accedere direttamente alla Finale di Miss Volto Italy.
La Miss Moda Acanthus 2017, vincitrice assoluta, che verrà incoronata il 30 luglio riceverà lo stesso attestato e raggiungerà le altre aspiranti. Inoltre vincerà un BOOK FOTOGRAFICO professionale, e parteciperà al GRAN GALÀ DELLA MODA 2017 che si svolgerà a Palermo il prossimo autunno. Quest’anno inoltre tutte le partecipanti potranno frequentare il corso di portamento che si terrà il 29 luglio.
Sarà presente una giuria tecnica.
Le Miss che hanno vinto la scorsa edizione hanno avuto l’occasione, in questo anno, di partecipare a diverse sfilate che si sono svolte su tutto il territorio nazionale, come ad esempio Casa Sanremo, durante il Festival della Canzone Italiana, e diverse opportunità di lavoro.
Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione al concorso Miss Moda Acanthus 2017 e Sfilata di Moda Baby Acanthus scrivere ad assacanthus@gmail.com.
La scadenza è il 5 luglio.

 

redazione

Recent Posts

“Avete pagato per una vita, ora basta”: anziani, svolta epocale | TASSE AZZERATE a partire da questa età

Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…

10 ore ago

Un Mediterraneo di Biodiversità: a Palermo il mare si racconta tra luci, suoni e meraviglia

All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…

11 ore ago

Figli disoccupati, la ‘colpa’ è di questo genitore | Il nuovissimo studio non lascia dubbi: il motivo è da non credere

Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…

13 ore ago

Ci dispiace ma siamo stati costretti: Intesa Sanpaolo, l’annuncio gela i clienti | Purtroppo per loro non c’è niente da fare

Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…

16 ore ago

Ma come chiude? Era il mio canale preferito | UFFICIALE: una rete storica lascia la TV

Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…

18 ore ago

COVID, l’Italia torna a tremare | Boom improvviso di ricoveri: infermieri e dottori sono pronti al peggio

Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…

22 ore ago