Agenti delle volanti del Commissariato di Cefalù hanno l’altra sera tratto in arresto il giovane cefaludese Davide Cusenza, che dopo essere stato controllato ed identificato in Largo Di Giorgio in evidente stato di ubriachezza ha opposto resistenza agli operatori. La notizia viene dalla Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Cefalù, diretto da Manfredi Borsellino.
Collocato agli arresti domiciliari d’intesa con la Procura di Termini Imerese, dopo la convalida dell’arresto – scrive il dirigente Manfredi Borsellino – è stato destinatario della misura cautelare dell’Obbligo di Dimora in virtù della quale gli è stato inibito di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle 21.00 alle ore 7.00 senza l’autorizzazione dell’A.G.-
Il giovane cefaludese, già in passato soggetto all’Avviso orale notificatogli dal Dirigente del Commissariato Manfredi Borsellino, purtroppo non è nuovo a questi comportamenti, per lo più dovuti ad abuso di sostanze alcoliche. Pochi mesi orsono si sarebbe reso responsabile di reati contro la persona e già il 4 maggio risulta essere stato tratto in arresto (sempre per resistenza a pubblico ufficiale) dai locali carabinieri.
foto di repertorio
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…