WORKSHOP DI APPROCCIO ALLA STAMPA 3D

Cosa c’è di più curioso di una stampante 3D? Come lavora? Cosa si può realizzare? L’Accademia dei Curiosi è lieta di presentare il workshop più curioso che c’è! L’ approccio alla stampa 3D a cura di Vincenzo Cusenza.
Il workshop è ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo del makIng e alla stampa 3D, tecnica che ci permette di realizzare in poco tempo le nostre idee.
Il workshop è aperto a tutti, non è necessario che gli utenti abbiano esperienze o capacità di disegno tridimensionale pregresse.
Per partecipare al workshop è necessaria l’iscrizione presso l’Accademia dei Curiosi, tutti i pomeriggi dalle 16-19, via Cavour n.90 Castelbuono. Il costo complessivo del workshop, compreso il tesseramento all’Accademia dei Curiosi è € 45.00
Per info: accademiadeicuriosi1@gmail.com
Mob. 3886506177

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago