Gelatiere madonita per una start up in Cina

Salvatore Naselli, Maestro Gelatiere di Castelbuono, sta collaborando ad un ulteriore start up nel campo della gelateria. La nuova start up “Buco” si trova a Shangai, in Cina, inserendosi per la prima volta nel mercato asiatico. Salvatore, dopo un’accurata selezione di prodotti laboratoriali, ha esportato per la prima volta in Cina. La mission della nuova gelateria è quella di aprire nuovi punti vendita in futuro.
L’apertura è stata preceduta da una prima fase di pubblicizzazione e shooting del locale e del laboratorio. In presenza di food blogger e giornalisti che hanno intervistato Salvatore, Salvatore ha parlato delle sua storia nel locale di famiglia e delle precedenti esperienze all’estero, menzionando la proficua collaborazione con l’azienda Pariani iniziata al Sigep di Rimini. Pariani è un’azienda specializzata in prodotti gastronomici di alto livello che ha iniziato la propria attività con la produzione, attraverso un sistema innovativo di pressione a freddo in collaborazione con l’Università di Torino, di un pluripremiato Olio di Nocciola realizzato con Nocciole Piemonte I.G.P. Continua dunque la collaborazione con la suddetta azienda tutt’oggi anche nella nostra attività.
Inoltre ha esposto il nostro know how, la nostra visione e la cura nella selezione e lavorazione delle materie prime con cui realizziamo i nostri prodotti. Il Maestro Gelatiere ha, dunque, parlato delle sue origini castelbuonesi parlando del proprio paese e del Cin Cin Bar, il luogo in cui la sua passione è nata e si è sviluppata.
Dopo l’inaugurazione, l’apertura del locale ha riscosso un ottimo successo e il suo lavoro si sta concentrando sulla produzione del gelato e l’avviamento della start up.
L’esperienza che sta maturando è di 16 giorni, al termine del quale riprenderà la sua attività presso il nostro locale Cin Cin Bar.

redazione

Recent Posts

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

4 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

5 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

7 ore ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

10 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

12 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

16 ore ago