“Castelbuono In Comune” ringrazia

Il movimento “Castelbuono in Comune” ringrazia i Cittadini che hanno voluto sostenere il nostro progetto con i loro consensi. Pensavamo di realizzare un sogno, un progetto nuovo con uno sguardo in avanti e non rivolto al passato; ma evidentemente non ci siamo riusciti.
Auguriamo buon lavoro alla nuova Amministrazione nella speranza di poter vedere custodita la Comunità di Castelbuono così come è stato fatto, con notevoli sacrifici, in questi anni.
Siamo consapevoli che il nostro progetto non si può esaurire col volgere della campagna elettorale. Pertanto rappresentiamo fin da adesso che continueremo nel nostro impegno con forte determinazione, nella consapevolezza di essere diventati un punto di riferimento importante per la progettualità del futuro del nostro paese.
La nostra sarà un’opposizione seria, costruttiva, corretta ma allo stesso tempo intransigente. Eviteremo di fare opposizione come è stato fatto in questi anni, anni in cui la parola d’ordine era NO a prescindere. Noi continueremo sempre a pensare al bene di questa comunità.
La nostra delegazione in Consiglio Comunale, composta da Antonio Tumminello, Laura Calì, Gianclelia Cucco e Simone Sottile, sarà interprete di quel naturale e continuo confronto con tutti i nostri sostenitori dando voce anche a quella larga fetta dell’elettorato che non è rappresentata in consiglio.
Il movimento “Castelbuono in Comune” sarà infatti presente nel territorio con l’intenzione di continuare ad aggregare donne e uomini appassionati, nel voler custodire e salvaguardare la bellezza della nostra comunità, avendo come unici punti di riferimento: trasparenza, legalità e sviluppo.
Il coordinamento del movimento civico “Castelbuono In Comune”

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

4 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

7 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

10 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

12 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

16 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

18 ore ago