Il movimento “Castelbuono in Comune” ringrazia i Cittadini che hanno voluto sostenere il nostro progetto con i loro consensi. Pensavamo di realizzare un sogno, un progetto nuovo con uno sguardo in avanti e non rivolto al passato; ma evidentemente non ci siamo riusciti.
Auguriamo buon lavoro alla nuova Amministrazione nella speranza di poter vedere custodita la Comunità di Castelbuono così come è stato fatto, con notevoli sacrifici, in questi anni.
Siamo consapevoli che il nostro progetto non si può esaurire col volgere della campagna elettorale. Pertanto rappresentiamo fin da adesso che continueremo nel nostro impegno con forte determinazione, nella consapevolezza di essere diventati un punto di riferimento importante per la progettualità del futuro del nostro paese.
La nostra sarà un’opposizione seria, costruttiva, corretta ma allo stesso tempo intransigente. Eviteremo di fare opposizione come è stato fatto in questi anni, anni in cui la parola d’ordine era NO a prescindere. Noi continueremo sempre a pensare al bene di questa comunità.
La nostra delegazione in Consiglio Comunale, composta da Antonio Tumminello, Laura Calì, Gianclelia Cucco e Simone Sottile, sarà interprete di quel naturale e continuo confronto con tutti i nostri sostenitori dando voce anche a quella larga fetta dell’elettorato che non è rappresentata in consiglio.
Il movimento “Castelbuono in Comune” sarà infatti presente nel territorio con l’intenzione di continuare ad aggregare donne e uomini appassionati, nel voler custodire e salvaguardare la bellezza della nostra comunità, avendo come unici punti di riferimento: trasparenza, legalità e sviluppo.
Il coordinamento del movimento civico “Castelbuono In Comune”
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…