Il Consiglio comunale di Campofelice di Roccella nella seduta del lunedì 29 maggio 2017 ha approvato, , le delibere propedeutiche, il Bilancio di previsione e il Documento unico di programmazione per il triennio 2017-2019.

Blocco dei livelli di tassazione locale, lotta all’evasione tributaria, tutela delle famiglie in difficoltà, mantenimento della qualità dei servizi sociali, educativi, sanitari, realizzazione di un significativo piano degli investimenti per la cura e la manutenzione del territorio e per il rispetto dell’ambiente, investimenti concentrati sul patrimonio degli edifici di proprietà comunale, sul sistema fognario e idrico, sulla pubblica illuminazione e strade, sugli impianti, valorizzazione delle risorse storico culturali del paese e rilancio del turismo.

Sono questi alcuni dei punti politici essenziali del Bilancio di Previsione 2017-2019, approvato nell’ultima seduta del Consiglio comunale di Campofelice di Roccella.
“Nonostante le croniche difficoltà date dai vincoli di bilancio, dai tagli ai trasferimenti extra-comunali e dal persistere della crisi economica – commentano il sindaco Massimo Battaglia e l’assessore al Bilancio Giuseppe Pedalino – riusciamo a chiudere un bilancio in ordine, che non compromette le possibilità per i cittadini e che è in linea con il nostro programma politico.

Sono soddisfatto, dice il Sindaco Battaglia, dell’approvazione del bilancio preventivo per il 2017. Quando si approva un bilancio, non ci sono solo numeri ma dietro ci sono progetti importanti che riguardano la città e i cittadini e che riguardano il decoro urbano.

Proprio per questo sono contento dell’approvazione del consiglio che è il risultato dell’ottimo gioco di squadra da parte degli uffici ,assessori e della maggioranza senza ridurre i servizi, le opere pubbliche e le manutenzioni.