Entra nel vivo a Isnello la campagna elettorale amministrativa.
Sabato il candidato sindaco Maria Grisanti della lista “Insieme per Isnello”, in una piazza gremita e attenta, ha presentato i candidati al Consiglio Comunale e i primi due assessori designati. Ha fatto conoscere alla cittadinanza le motivazioni e le ragioni della sua candidatura ed ha esposto le linee guida del programma.
“Quella sera ero molto emozionata, afferma Maria Grisanti, forse perché poco abituata ai comizi ma sicuramente per la consapevolezza delle difficoltà a cui vado incontro insieme alla mia squadra nell’amministrare il Comune”.
Ovunque di questi tempi, e a Isnello in particolare, più dell’arte oratoria, che qualche volta non guasta, serve una grossa dose di impegno, competenza e passione per proiettare il paese in avanti facendo tesoro delle conquiste di coloro che ci hanno preceduto.
“Ho ponderato la scelta – prosegue Grisanti – e alla fine ho deciso di mettere a servizio del mio paese l’esperienza professionale che ho maturato nel lavoro. So cosa mi aspetta se sarò eletta, dovrò assicurare una presenza continua al Comune insieme a quanti responsabilmente si sono messi a disposizione del paese nella lista “Insieme per Isnello”.
“E’ la maniera di restituire a questa comunità quell’affetto e quella stima che ci hanno trasmesso i nostri genitori, che abbiamo custodito in questi luoghi in cui abbiamo vissuto gli anni più belli” – conclude il candidato Sindaco – “una strada, una opera pubblica, un bilancio, sono sicuramente importanti ma in questa fase storica ritengo più importante che tutti ritroviamo l’orgoglio di essere Isnellesi. E’ questo quello che colgo parlando con i miei concittadini e da questo voglio partire perché la politica è anche sentimento. Con queste premesse non cercherò la polemica e lo scontro, tanto più quello personale, durante la campagna elettorale e soprattutto dopo se diventerò Sindaco del Comune”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…