Elezioni comunali: I candidati sindaco Pippo Guercio (“CambiAmo Cefalù”) e Saro Lapunzina (“Insieme per Cefalù”) rispondono alle domande del Giornale di Cefalù.
Liceo Mandralisca, progetto “Umanesimo dell’altro uomo”: donazione degli organi; interv. Giuseppe Falgarini (Aido), dirigente scolastico Francesco Di Majo, professoressa Maria Antonietta Spinosa.
Unitalsi, “Giornata dell’Amicizia”, in 600 da tutta la Sicilia a Cefalù; intervista Giusy Vienna.
Di Francesca, un modello di gestione per il sito Unesco; interv. Maurizio Di Stefano e Francesco Calabrò, Icomos, Marcello Panzarella.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1473, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 28 maggio 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) su murialdosicilia.org e federicocammaratatv.
È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…
MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…
Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…