Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della lista “Democratici per Castelbuono”
Non abbiamo scritto un “programma elettorale”, né soltanto il programma della prossima Amministrazione a Castelbuono. Abbiamo aperto, infatti, la nostra sede al contributo di decine di concittadini, abbiamo aperto il nostro animo all’accoglienza e all’ascolto. Abbiamo percorso, in innumerevoli incontri, ogni angolo del territorio attraverso i progetti di una Comunità che esige rispetto, abbiamo fissato nelle pagine scritte il dovere di una classe dirigente e la responsabilità del Movimento: non aspettatevi nel nostro documento delle promesse, o degli impegni solo formali.
Ciò che leggerete nelle nostre pagine è il vostro racconto della Castelbuono che può essere oggi, coniugata al presente di una volontà collettiva che si nutre di fatti, di esperienze e di partecipazione. Qui il link: http://www.sfogliami.it/flip.asp?sc=bohzf6v99vbgegx0651i9cen7mf5huox&ID=150715#page/12
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…