Saranno 15 i giovani impiegati nel Servizio Civile Nazionale nei tre i progetti presentati nel 2016 e da avviare nel 2017 nel Comune di Geraci Siculo. I volontari saranno utilizzati nei settori della fruizione dei beni culturali, della protezione civile e dei servizi alla persona. I tre progetti ammessi a finanziamento sono: “Valorizziamo il territorio” (5 volontari), “Difendiamo l’ambiente” (6 volontari) e infine “Assieme a Te” (4 volontari).
In una nota il Sindaco di Geraci Siculo, Bartolo Vienna esprime soddisfazione per: “Gli eccellenti risultati raggiunti nel campo della gestione del servizio civile che ha visto impiegati nel corso del 2016 ed ancora oggi ben 28 volontari. I progetti oltre ad ampliare l’offerta dei servizi a favore dei cittadini e dei visitatori certamente contribuiscono alla crescita personale e professionale dei giovani utilizzati”.
Gli aspiranti volontari potranno presentare istanza di ammissione entro il 26 giugno prossimo. Tra breve, presso il sito del Comune sarà disponibile la modulistica per presentare le istanze.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…