Stasera 25 maggio alle ore 19, nella piazzetta antistante la nuova chiesa, il candidato sindaco Pippo Guercio presenterà agli abitanti dello Spinito il piano per rilanciare il quartiere più importante della città all’interno del progetto «Cambiamo Cefalù».
Pippo Guercio affronterà il tema del raddoppio ferroviario che così tanto tiene in apprensione alcuni residenti dello Spinito, spiegherà come intende valorizzare il quartiere e quale ruolo vi dovranno avere in esso le due importanti istituzioni scolastiche che vi gravitano. Farà conoscere ai residenti come si dovrà caratterizzare il consiglio di quartiere che vi dovrà sorgere e quali iniziative dovranno arrivare allo Spinito per animare il territorio e rendere la zona interessante anche per i turisti che arrivano in città.
«Abbiamo atteso l’incontro di stasera per far conoscere il nostro progetto sullo Spinito – commenta Pippo Guercio – perchè questo quartiere è uno dei fiori all’occhiello della nostra città. Stasera vogliamo consegnare il progetto ad ogni singolo abitante e nello stesso tempo mi impegnerò sottoscrivendolo a realizzare nei prossimi cinque anni quanto avrò modo di far conoscere».
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…