????????????????
Nell’ambito delle celebrazioni previste in occasione del 25esimo Anniversario della strage di Capaci, la Polizia di Stato ha organizzato un evento, presso la sede della Questura,in piazza Vittoria, la sera di domani.
L’evento vivrà il suo momento più intenso con la proiezione di un filmato in ricordo dei caduti della Polizia di Stato, che verrà proiettato sul prospetto del palazzo della Questura, accompagnato dall’esecuzione del “Silenzio” d’ordinanza da parte di un trombettiere della Polizia di Stato.
Nel corso della manifestazione verrà offerto un contributo artistico da parte della “sand artist” Stefania Bruno e saranno eseguiti alcuni brani musicali a cura di un’ orchestra di fiati del Conservatorio “Vincenzo Bellini” di Palermo e della cantante Jazz Simona Trentacoste.
Interverrà sul palco anche la Signora Rosaria Costa, vedova dell’Agente Vito Schifani, ucciso nell’attentato del 23 maggio 1992 .
All’evento saranno presenti il Capo della Polizia, Franco Gabrielli e le massime autorità cittadine, nonché i familiari dei poliziotti tragicamente scomparsi nelle stragi di mafia.
L’intera manifestazione potrà, inoltre, essere seguita in diretta attraverso la pagina facebook della Questura di Palermo.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…