Il Castelbuonese Lauro Martino è stato nominato delegato per la città di Castelbuono e Cefalù dal Movimento Italia Patria Nostra

Il Castelbuonese Lauro Martino (nella foto) è stato nominato delegato per la città di Castelbuono e Cefalù dal Movimento Italia Patria Nostra.

Il Movimento è nato per volontà di gruppo di persone, alcuni appartenenti all’Arma dei Carabinieri ed alle forze armate adesso in congedo e punta ad avviare un progetto radicale di rinnovamento dello Stato nonchè a promuovere un modello Legislativo Sociale basato sulla dignità della Persona, sui diritti fondamentali, della libertà di opinione, di espressione, ecc..

La decadenza Politica degli ultimi anni ha provocato un declino economico sociale e politico che va assolutamente bloccato per il bene del popolo. Per questo ci siamo decisi a scendere in politica per la nostra nazione e a tutela di tutti i cittadini. La nostra societa lasciata al degrado sta subendo notevoli pressioni su tutti i fronti: pressione fiscale insostenibile, comparto sicurezza in crisi, sanita a rischio, immigrazione selvaggia, incontrollata che tralascia gli italiani in quanto le istituzioni sembrano rivolgersi e preoccuparsi solo degli immigrati alimentando un sentimento razzista verso gli Italiani, la loro cultura e la loro storia. È doveroso rivolgere un sentito grazie a chi invece tutela e serve la patria con onore e dignità: le forze armate e di polizia senza dimenticare i Vigili del fuoco. Uomini e donne che rischiano la vita, sacrificandosi per le istituzioni e i cittadini ricompensati non adeguatamente per i servizi resi alla collettività. Noi del movimento Italia Patria Nostra ci schieriamo dalla parte delle forze armate, dei cittadini e di chi ne ha bisogno. L’Italia ha bisogno di ideali forti e di un valido programma che risani la nostra bella Italia lasciata per troppo tempo al degrado più assoluto. Riportiamo la nostra patria ad essere il “bel paese” che rende tutti noi fieri di chiamarci ITALIANI . 

http://www.italiapatrianostra.it

Redazione

Recent Posts

Colonie feline: nuove casette e cartelli informativi a Cefalù

L’amministrazione comunale di Cefalù prosegue con i progetti dedicati alla tutela degli animali. A Presidiana,…

32 minuti ago

Salute Mentale, carenza di personale sanitario. Lettera dei sindaci

La lettera dei sindaci dei distretti sanitari 33 e 35, in merito alla carenza di…

37 minuti ago

Primo maggio, il messaggio di Cgil Cisl Uil Palermo

L’equità sociale, la pace e il lavoro al centro dello sviluppo dei territori. Saranno alcuni…

44 minuti ago

Nomisma – Unicredit: La Sicilia secondo vigneto d’Italia. A Cefalù l’edizione 2024 di “Sicilia en Primeur”

La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è…

55 minuti ago

BCsicilia. Nei luoghi dello sbraco, visita guidata

Università Popolare - BCsicilia - Casa Editrice Don Lorenzo Milani - Nell’ambito del Corso 1943…

1 ora ago

Il 5 x1000 al MuVi Lascari | Museo Virtuale della Memoria Collettiva

Il MuVi Lascari | Museo Virtuale della Memoria Collettiva, è un progetto che vive grazie…

3 ore ago