Svolta Popolare per Castelbuono annuncia che sabato sera (13 maggio), alle 19,43, in piazza Minà Palumbo, si terrà il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra.
“Torniamo in piazza – ha detto Allegra – per continuare a dialogare con la cittadinanza sulle linee programmatiche e per condividere insieme a loro un cammino che ci deve portare al successo elettorale sempre nella convinzione chel’alternativa ed il futuro per Castelbuono siamo noi”.
Il comizio vedrà sul palco della “Chiazzetta” il segretario politico del movimento Giuseppe Fiasconaro, il presidente onorario Gino Collesano e la candidata al Consiglio comunale Cristiana Ramadori. La chiusura con le parole del candidato sindaco Vincenzo Allegra.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…