Venerdì 12 maggio, alle ore 18.30 in Piazza Minà Palumbo, si terrà il Comizio di “Castelbuono in Comune”, interverranno gli Assessori Giusi Minutella e Giusi Giambelluca e il capogruppo Pietro Mazzola. Concluderà il sindaco Antonio Tumminello.
Domenica 14 maggio, alle ore 19.45 in Piazza Margherita, il candidato sindaco Antonio Tumminello presenterà alla cittadinanza i candidati alla carica di Consigliere e la Giunta.
È un sogno – dice Tumminello – quello di un gruppo omogeneo con un obiettivo comune da portare avanti con la partecipazione di tutti, un percorso politico-amministrativo inteso a valorizzare, promuovere e progettare idee per un futuro sempre migliore a Castelbuono.
Se – conclude Tumminello – il sogno è di uno solo, resta un sogno, se è di tanti può diventare realtà. Avanti tutta per #unasceltaincomune.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…