Svolta Popolare per Castelbuono annuncia che sabato 6 maggio, alle 19,45, nella centralissima piazza Margherita, si terrà il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra.
“Saremo in piazza – ha detto Allegra – per parlare, per dialogare e per spiegare a tutta la cittadinanza cosa intendiamo fare, illustrando il modo in cui lo faremo. Siamo mossi da idee e dall’entusiasmo. Vogliamo essere lo strumento attraverso cui i cittadini possono e devono avere voce in capitolo indicando le linee guida per la migliore attività amministrativa a favore del paese. Siamo convinti che senza il dialogo e il confronto non si può andare da nessuna parte, per questo vi invitiamo a partecipare numerosi convinti che l’alternativa ed il futuro per Castelbuono siamo noi”.
Oltre all’intervento del candidato sindaco Vincenzo Allegra – dice Svolta Popolare per Castelbuono –  è prevista la presentazione dei candidati al Consiglio comunale dopo che nei giorni scorsi era stata presentata la squadra dei designati assessori che sono Manuela Cicero, Rosario Mazzola, Vincenzo Minà e Giuseppe Rotondo.