Manca poco più di un mese alle elezioni! E se facessimo un incontro tra i candidati Sindaco, un incontro diverso dai soliti faccia a faccia? La proposta viene da Giuseppe Provenza, candidato sindaco del M5S a Cefalù.
Il nostro programma è pubblico. Sediamoci tutti e quattro e discutiamo con un moderatore sui temi che sono comuni a tutti i candidati. Cosa ne pensate? E’ la domanda di Provenza.
Insieme per dire come pensiamo di affrontarli e quali soluzioni proponiamo. Chiunque esca vincitore potrà trarre beneficio anche dalle idee degli altri, se sono buone idee.
Alla fine, quello che conta, è avere una città più bella.
Quindi – conclude Provenza – propongo: incontriamoci e discutiamo su cosa possiamo fare insieme.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…