L’associazione ApertaMente di Castelbuono promuove un altro concerto a cura del noto cantautore siciliano Nicolò Carnesi. L’evento si svolgerà a Castelbuono venerdì 5 Maggio ore 22:00 al Centro Sud.
Un ritorno a Castelbuono per Nicolò Carnesi col nuovo album “Bellissima Noia”. Evento promosso e curato dall’associazione culturale “ApertaMente”, che persevera nella promozione di eventi musicali e culturali. Dopo il successo dei live precedenti ( DIMARTINO ed EX-OTAGO) continua la programmazione musicale indie-pop dell’associazione locale, contraddistinguendosi con eventi esclusivi.
Nicolò Carnesi è uno dei nomi più brillanti della nuova generazione di cantautori italiani. Autore di canzoni dai testi acuti, sottili e cinici che viaggiano su sonorità elettroacustiche influenzate dalla tradizione italiana e dal british pop degli anni ’80, Nicolò rielabora svariati generi musicali, svuotando gli originali della loro identità, e riutilizzandoli come tessere per un mix inimmaginabile di suoni, richiami, melodie.
Ticket in prevendita: €8
PUTIA Sicilian Creativity – Castelbuono
Fabbrica102 – Palermo
Al botteghino €10