Termini – Giunta: appoggio ufficiale di Fratelli d’Italia

La campagna elettorale del candidato del centro destra al ruolo di sindaco di Termini Imerese entra nel vivo.
L’avvocato Francesco Giunta, che lo scorso 2 aprile ha ufficializzato la propria corsa, inaugurerà dopodomani, domenica 23 aprile, la sede del comitato elettorale in via Giuseppe Mazzini 21 alle 18:00.
“L’apertura del comitato – precisa Giunta, che proprio ieri ha incassato l’appoggio ufficiale di Fratelli d’Italia – sarà l’occasione per incontrare la cittadinanza e per dare il via ad un percorso partecipativo che coinvolga la collettività di Termini, dalla quale mi attendo proposte, idee e segnalazioni che, di certo, saranno tenute in considerazione quale prezioso contributo programmatico per la rinascita del territorio”.
A conclusione dell’inaugurazione, è previsto un comizio del candidato, il cui slogan elettorale “é Giunta l’alternativa”, sintetizza con chiarezza la volontà di imprimere una direzione nuova alla politica che ha contrassegnato Termini Imerese negli ultimi anni.

 

redazione

Recent Posts

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

1 ora ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

4 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

6 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

9 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

10 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

12 ore ago