Sabato 22 Aprile, alle 18.00 presso il Centro Sud (Chiesa del Crocifisso in corso Umberto I), i Democratici per Castelbuono invitano i concittadini e le concittadine ad una Assemblea pubblica per ascoltare le interviste pubbliche che i giornalisti faranno agli Assessori designati e per conoscere tutti i candidati al Consiglio Comunale. La comunicazione viene da una nota dei Democratici per Castelbuono.
Il candidato Sindaco Mario Cicero – dicono i Democratici per Castelbuono – lo aveva preannunciato nella scorsa Assemblea del 2 Aprile, e l’impegno è stato mantenuto: sabato conosceremo i nomi e i volti di tutti i Consiglieri della lista dei Democratici per Castelbuono.
Crediamo, e pratichiamo – scrivono – una politica in cui alle parole devono seguire i fatti, crediamo, e pratichiamo, l’umiltà dell’impegno quotidiano: non crediamo di essere migliori di altri, né di possedere magici poteri, ma crediamo, profondamente e sinceramente, nella forza e nella bellezza della nostra Comunità, di fronte alla quale ci offriamo come strumenti, come “servitori” dei bisogni e dei desideri. E dopo la Giunta, anche la lista dei Consiglieri rispecchia questo mandato, questa missione che i Democratici pretendono dalla loro classe dirigente.
Ora – conclude il comunicato – siamo tutti, e non vediamo l’ora di lavorare per tutti.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…