Raccogliere fondi grazie ad un percorso di progettazione condivisa per concretizzare il progetto “Un parco per i Marmocchi di ypsigro”, questo lo scopo della rete sinergica creata da un gruppo di genitori, che in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, hanno cooperato a diverso titolo per l’esito positivo della giornata. Il ricavato, pari ad Euro 680.00, sarà utilizzato per l’acquisto dei giochi. Lo scrive l’Assessore ai Servizi Sociali
Giuseppina Giambelluca.
Un grazie – dice l’assessore – ai numerosi partecipanti, che sono stati ancora una volta straordinari e generosi, e alle aziende sotto elencate che ci hanno sponsorizzato e che con la loro generosità hanno permesso la riuscita della giornata :
– Azienda f.lli Fiasconaro;
– Azienda f.lli Giaconia;
– Azienda Carapezza;
– Sig. Sottile Carmelo;
– Caseificio San Nicola;
– Caseificio Biundo;
– Azienda agricola Dionisi;
– Azienda agricola Cucco;
– Azienda agricola La Fontana;
– Padre Calì ;
– Giuseppe Barreca.
Una pasquetta in cui le prelibatezze gastronomiche preparate dallo staff del Ristorbar Chiazzetta di Gulino Gioacchino sono state preparate all’insegna della solidarietà, in un’atmosfera di festa, entusiasmo ed altruismo.
Ricordiamo – conclude l’assessore di Castelbuono – che il gioco all’aria aperta, l’attività ludico-ricreativa praticata fuori casa, non solo giova all’equilibrio psico-fisico dei bambini, ma stimola la loro creatività e facilita la socializzazione anche degli adulti che li accompagnano.