SONY DSC
Ieri mattina poco dopo le 5 del mattino i Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato, Alessandro MANCA palermitano classe 1992, Santo TERESI palermitano classe 1996 e Filippo RACCUGLIA palermitano classe 1998, tutti residenti nel capoluogo.
L’equipaggio della gazzella del Nucleo Radiomobile transitando in Contrada “Impalastro”, ha notato una Fiat Seicento parcheggiata davanti ai cancelli dell’ edificio che in passato ospitava il centro televisivo “Med Studios”.
Giunta sul posto un’altra pattuglia in ausilio, i Carabinieri hanno proceduto al controllo constatando che i tre soggetti stavano caricando del materiale nell’autovettura. Avvicinatisi a piedi, avendo avuto la certezza dell’azione delittuosa, i militari sono intervenuti bloccandoli.
All’interno del mezzo, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti elettrodomestici, attrezzature da lavoro: saldatori elettrici, 2 flex, 1 motosega, 1 soffiatore elettrico nonché tubi e materiale in rame di vario genere.
I tre accompagnati in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tratti in arresto e nel pomeriggio di ieri sono stati tradotti presso il Tribunale di Termini Imerese dove sono stati giudicati con il rito direttissimo. A seguito della convalida sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel Comune di Palermo e liberati.
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…