Si informano i cittadini che durante le festività pasquali e, in particolare, nei giorni di: venerdì 14 , sabato 15 , domenica 16 e lunedì 17 aprile, saranno effettuati dei test di funzionamento dei varchi elettronici di accesso alla ZTL del centro storico. Lo comunica il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina.
Pertanto – spiega – nei giorni sopra indicati i varchi saranno messi in funzione con il pannello luminoso riportante la dicitura ” varco attivo”.
Le prove tecniche sono necessarie per regolare i dispositivi in vista dell’avvio del periodo di pre-esercizio.
Si ricorda – conclude Lapunzina – che durante i test di funzionamento gli apparati non eleveranno sanzioni per le violazioni delle norme di accesso del centro storico.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…