“L’Agorà, dai Greci ai nostri giorni, è il luogo simbolo della vita civica di ogni Comunità. Volendo onorare questa importante tradizione, per noi oggi è un vero piacere invitarvi all’inaugurazione dell’Agora’ di Andiamo oltre che si terra’ domenica 9 aprile, alle ore 11,30 in Piazza Margherita. Lo scrive la candidata sindaco di Castelbuono Lia Romè.
La nostra – dice – sarà l’Agorà di tutti, aperta ai cittadini, al confronto con essi, allo scambio di idee e proposte per rendere più bella e importante Castelbuono. Il nostro obiettivo è lavorare per un futuro prossimo pieno di impegno ed entusiasmo per rendere onore ai cittadini e ai loro bisogni. Vogliamo farlo – aggiunge – in Piazza Margherita, uno dei luoghi più importanti della vita pubblica di Castelbuono, nel segno della trasparenza e della schiettezza, parte fondante di Andiamo oltre.
Nella nostra Agorà – conclude Lia Romè – saremo presenti ogni giorno, per ascoltare le esigenze di tutti. Tutte le domande e le proposte dei cittadini saranno seguite con l’attenzione che meritano. Torniamo dunque, come facevamo i Greci, nell’Agorà per fare politica, e Andare oltre tutti insieme.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…