“L’Agorà, dai Greci ai nostri giorni, è il luogo simbolo della vita civica di ogni Comunità. Volendo onorare questa importante tradizione, per noi oggi è un vero piacere invitarvi all’inaugurazione dell’Agora’ di Andiamo oltre che si terra’ domenica 9 aprile, alle ore 11,30 in Piazza Margherita. Lo scrive la candidata sindaco di Castelbuono Lia Romè.
La nostra – dice – sarà l’Agorà di tutti, aperta ai cittadini, al confronto con essi, allo scambio di idee e proposte per rendere più bella e importante Castelbuono. Il nostro obiettivo è lavorare per un futuro prossimo pieno di impegno ed entusiasmo per rendere onore ai cittadini e ai loro bisogni. Vogliamo farlo – aggiunge – in Piazza Margherita, uno dei luoghi più importanti della vita pubblica di Castelbuono, nel segno della trasparenza e della schiettezza, parte fondante di Andiamo oltre.
Nella nostra Agorà – conclude Lia Romè – saremo presenti ogni giorno, per ascoltare le esigenze di tutti. Tutte le domande e le proposte dei cittadini saranno seguite con l’attenzione che meritano. Torniamo dunque, come facevamo i Greci, nell’Agorà per fare politica, e Andare oltre tutti insieme.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…