“L’Agorà, dai Greci ai nostri giorni, è il luogo simbolo della vita civica di ogni Comunità. Volendo onorare questa importante tradizione, per noi oggi è un vero piacere invitarvi all’inaugurazione dell’Agora’ di Andiamo oltre che si terra’ domenica 9 aprile, alle ore 11,30 in Piazza Margherita. Lo scrive la candidata sindaco di Castelbuono Lia Romè.
La nostra – dice – sarà l’Agorà di tutti, aperta ai cittadini, al confronto con essi, allo scambio di idee e proposte per rendere più bella e importante Castelbuono. Il nostro obiettivo è lavorare per un futuro prossimo pieno di impegno ed entusiasmo per rendere onore ai cittadini e ai loro bisogni. Vogliamo farlo – aggiunge – in Piazza Margherita, uno dei luoghi più importanti della vita pubblica di Castelbuono, nel segno della trasparenza e della schiettezza, parte fondante di Andiamo oltre.
Nella nostra Agorà – conclude Lia Romè – saremo presenti ogni giorno, per ascoltare le esigenze di tutti. Tutte le domande e le proposte dei cittadini saranno seguite con l’attenzione che meritano. Torniamo dunque, come facevamo i Greci, nell’Agorà per fare politica, e Andare oltre tutti insieme.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…