cof
Con la vittoria conseguita per 5 a 2 contro la formazione del Vallelunga, ottenuta nello spareggio giocato nel campo neutro di Castellana Sicula, la squadra di calcio juniores della Polisportiva Castelbuono si è “laureata” campione provinciale.
È un titolo che riempie d’orgoglio la società del presidente Ivano Vetere, che nonostante le difficoltà incontrate nel corso di questa stagione porta a casa questo importante riconoscimento. Vale la pena, dunque, citare i giovani campioni che sono scesi in campo onorando la maglia giallorossa: Di Paola, Arena, Pappalardo, Campo, Lo Re, Priola, Cardinale, Garofalo, D’Ippolito, Murò, Pappalardo, a disposizione Fiasconaro, Cammarata.
L’auspicio della società di via Dafni, che aveva già conseguito il titolo juniores nella stagione 2014/15, è che dal vivaio castelbuonese possano emergere giovani talenti che porteranno alto il nome e la storia calcistica della nostra cittadina.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…