“Mettersi insieme è un inizio; rimanere insieme è un progresso; lavorare insieme è un successo”. E’ questa la strategia ideata dal sindaco uscente Saro Lapunzina per tentare di essere rieletto primo cittadino di Cefalù. Al Di Francesca, gremito da oltre 200 persone, a sorpresa, nel simbolo della lista non c’è il partito democratico, si presentano per sostenerlo Francesco Calabrese e Cinzia Maglio e dalla seconda fila applaude il senatore palermitano Marcello Gualdani, eletto nel popolo della Libertà, poi passato ai Centristi di Alternativa Popolare.
Un uomo perbene, cortese, dallo stile pacato, intellettualmente onesto: Viene, con questi sentimenti, ricordato Mario Alfredo La Grua, scomparso improvvisamente nella sua casa, alla soglia dei 91 anni. Le parole di mons. Sebastiano Scelsi, del parroco Aurelio, il sindaco Lapunzina, il presidente Tony Franco ed il senatore Antonio Battaglia.
Compleanno e ricorrenza di ordinazione per padre Aurelio Biundo. La parrocchia di San Francesco fa festa.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1467, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 2 aprile 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) su murialdosicilia.org
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…