TERMINI IMERESE: I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Giuseppe Catanese, nato a Termini Imerese classe 1979, volto noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di combustione illecita di rifiuti.
Nel corso della serata di giovedì scorso, i militari hanno notato una nube densa di colore scura provenire dalla Contrada Bevuto, nei pressi del centro abitato.
Ritenendo che potesse trattarsi di un incendio, accorrevano sul posto e trovano una persona intenta a bruciare cumuli di rifiuti pericolosi derivanti da eternit, plastiche varie e tavole di legno. L’incendio era stato appiccato in due diversi punti per un estensione di circa 40 metri quadrati.
Per la pericolosità della situazione, trattandosi di area limitrofa al centro abitato, venivano contatti i Vigili del Fuoco di Termini Imerese che provvedevano a spegnere le fiamme.
L’autore dell’incendio veniva fermato e condotto presso il Comando Compagnia di Termini Imerese ove veniva dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato rimesso in libertà in attesa del processo.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…