Da oggi anche la Polizia di Stato di Palermo, attraverso l’apertura di una pagina Facebook della Questura, entra a pieno titolo nel mondo dei socialnetwork, proponendo agli utenti della rete nuovi moduli e moderne forme di comunicazione, più facili ed immediate. Questo consentirà l’avvio di un dialogo diretto con il cittadino, accorciando sempre più la distanza che lo separa dalla Polizia di Stato.
La pagina di nuova istituzione, fornirà costanti informazioni e aggiornamenti in ordine alle attività ed alle iniziative della Questura di Palermo, nonché informazioni e notizie utili, di carattere tecnico-giuridico, ma anche semplici curiosità ritenute d’interesse per gli utenti. Il tutto arricchito da foto, video ed eventuali link con altre pagine dai contenuti specializzati per fornire ulteriori informazioni al pubblico e agli stessi operatori di Polizia.
L’invito rivolto ai cittadini è, pertanto, quello di iniziare subito la navigazione e cliccare “Mi Piace” nella pagina della Questura di Palermo.
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…