Da oggi anche la Polizia di Stato di Palermo, attraverso l’apertura di una pagina Facebook della Questura, entra a pieno titolo nel mondo dei socialnetwork, proponendo agli utenti della rete nuovi moduli e moderne forme di comunicazione, più facili ed immediate. Questo consentirà l’avvio di un dialogo diretto con il cittadino, accorciando sempre più la distanza che lo separa dalla Polizia di Stato.
La pagina di nuova istituzione, fornirà costanti informazioni e aggiornamenti in ordine alle attività ed alle iniziative della Questura di Palermo, nonché informazioni e notizie utili, di carattere tecnico-giuridico, ma anche semplici curiosità ritenute d’interesse per gli utenti. Il tutto arricchito da foto, video ed eventuali link con altre pagine dai contenuti specializzati per fornire ulteriori informazioni al pubblico e agli stessi operatori di Polizia.
L’invito rivolto ai cittadini è, pertanto, quello di iniziare subito la navigazione e cliccare “Mi Piace” nella pagina della Questura di Palermo.
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…