Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Raoul Russo d’intesa con il coordinatore regionale Gianpiero Cannella hanno nominato come portavoce del partito a Termini Imerese Giuseppe Di Blasi.
Per Raoul Russo «a Termini Imerese FdI-AN si struttura con una squadra di persone per bene,appassionate e che da sempre sono impegnate sul territorio. Sono certo che presto nuove adesioni arriveranno a un movimento aperto e inclusivo,ma attento alla coerenza e alla trasparenza di chi vorrà impegnarsi in questo progetto.
Giuseppe Di Blasi, imprenditore, già consigliere comunale dal 1995 al 2005, capogruppo di Alleanza Nazionale e presidente della commissione consiliare Turismo Sport e Cultura, avrà il compito di organizzare il partito sul territorio. Nell’organizzazione del partito sarà coadiuvato da un coordinamento composto da Biagio Capitti, Fabio Lo Bono e Fabio Sciascia.
Dopo la nomina Giuseppe Di Blasi ha dichiarato: «Termini Imerese ha una lunga tradizione di militanza a Destra. I nostri Valori e Ideali, la nostra Storia sono stati punto di riferimento per tantissimi elettori; è un dovere cercare di far risplendere nuovamente la Fiamma Tricolore. Noi ci stiamo provando».
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…