Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Raoul Russo d’intesa con il coordinatore regionale Gianpiero Cannella hanno nominato come portavoce del partito a Termini Imerese Giuseppe Di Blasi.
Per Raoul Russo «a Termini Imerese FdI-AN si struttura con una squadra di persone per bene,appassionate e che da sempre sono impegnate sul territorio. Sono certo che presto nuove adesioni arriveranno a un movimento aperto e inclusivo,ma attento alla coerenza e alla trasparenza di chi vorrà impegnarsi in questo progetto.
Giuseppe Di Blasi, imprenditore, già consigliere comunale dal 1995 al 2005, capogruppo di Alleanza Nazionale e presidente della commissione consiliare Turismo Sport e Cultura, avrà il compito di organizzare il partito sul territorio. Nell’organizzazione del partito sarà coadiuvato da un coordinamento composto da Biagio Capitti, Fabio Lo Bono e Fabio Sciascia.
Dopo la nomina Giuseppe Di Blasi ha dichiarato: «Termini Imerese ha una lunga tradizione di militanza a Destra. I nostri Valori e Ideali, la nostra Storia sono stati punto di riferimento per tantissimi elettori; è un dovere cercare di far risplendere nuovamente la Fiamma Tricolore. Noi ci stiamo provando».
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…