Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Raoul Russo d’intesa con il coordinatore regionale Gianpiero Cannella hanno nominato come portavoce del partito a Termini Imerese Giuseppe Di Blasi.
Per Raoul Russo «a Termini Imerese FdI-AN si struttura con una squadra di persone per bene,appassionate e che da sempre sono impegnate sul territorio. Sono certo che presto nuove adesioni arriveranno a un movimento aperto e inclusivo,ma attento alla coerenza e alla trasparenza di chi vorrà impegnarsi in questo progetto.
Giuseppe Di Blasi, imprenditore, già consigliere comunale dal 1995 al 2005, capogruppo di Alleanza Nazionale e presidente della commissione consiliare Turismo Sport e Cultura, avrà il compito di organizzare il partito sul territorio. Nell’organizzazione del partito sarà coadiuvato da un coordinamento composto da Biagio Capitti, Fabio Lo Bono e Fabio Sciascia.
Dopo la nomina Giuseppe Di Blasi ha dichiarato: «Termini Imerese ha una lunga tradizione di militanza a Destra. I nostri Valori e Ideali, la nostra Storia sono stati punto di riferimento per tantissimi elettori; è un dovere cercare di far risplendere nuovamente la Fiamma Tricolore. Noi ci stiamo provando».
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…