Elezioni Comunali. Da Roma Giuseppe Provenza risponde alle nostre domande su candidati, programma e prossimi appuntamenti del Movimento 5 Stelle a Cefalù.
Al Giornale di Cefalù il punto con Alessandro Miranda, segreteria provinciale Fit-Cisl, sulle prime 82 assunzioni di lavoratori di comuni madoniti che dagli Ato sono finalmente passati alla Società per la regolamentazione del servizio di gestione dei rifiuti.
Ogni organizzazione – ammonisce Francesca Picone – funziona meglio quando c’è un clima di affetto. E purtroppo oggi – osserva Vito Punzi – non è più così, basta vedere cosa accade dentro i partiti politici ed in quello democratico.
La prima organizzazione istituzionale – dice Franco La Rosa, citando studiosi come Migliara e De Masi ma anche il Fantozzi di Paolo Villaggio – è la famiglia “sottolineato 10 volte e poi vengono stato, chiesa, università, team sportivi, caserme, carceri, ospedali; è nelle diversità che troviamo sempre delle belle opportunità di crescita reciproca.
Ed infine Liliana Mamo Ranzino, che per il Premio intitolato ai figli Roberto e Vincenzo, presenta la raccolta “Sia fatta la tua volontà” legge al Giornale di Cefalù una sua poesia dialettale.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1466, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 26 marzo 2017 può essere seguito in internet (con video-foto)
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…