Parrucchiere di Cefalù al CosmoProf di Bologna

Anche quest’anno il parrucchiere cefaludese Serge Rajmondi ha partecipato all’importante evento “Cosmoprof”, l’appuntamento internazionale più importante nel settore della bellezza professionale che si svolge ogni anno presso il quartiere fieristico di Bologna.
Serge ha conquistato e affascinato con i suoi tagli e le sue acconciature i clienti che hanno frequentato l’affollatissimo stand della nota azienda tedesca Tondeo (United Salon Technologies)
“Ringrazio lo staff della Tondeo, che mi ha affidato per il quinto anno consecutivo la responsabilità del suo stand”, ha detto Rajmondi.
“Il Cosmoprof – osserva Rajmondi – è la vetrina più importante del mondo della bellezza, e potervi partecipare per me è stato davvero un vero onore. Sono molto orgoglioso di aver dimostrato la mia arte ad un pubblico così numeroso”.

redazione

Recent Posts

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

3 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

4 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

6 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

16 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

19 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

22 ore ago