Il team Trasyvo, guidato da Gaetano Avellone, il portale internet www.hyeracijproject.it, curato da Giacomo Salmeri, e la delegazione geracese dell’associazione culturale Iniziativa Territoriale, hanno lanciato una campagna di promozione delle attività socio-culturali di Geraci Siculo.
Attraverso “TraCity”, l’innovativa e apprezzata app per sistemi operativi Android, lanciata a maggio dello scorso anno, sarà possibile, infatti, pubblicizzare gratuitamente le manifestazioni, gli eventi e le attività socio-culturali. L’opera di promozione verrà ampliata, inoltre, anche grazie alla diffusività del portale Hyeracij Project oltre che dei canali social media a disposizione del portale
stesso e dell’Associazione Iniziativa Territoriale Geraci Siculo.
“Il progetto TraCity – ci dice Giacomo Salmeri, responsabile di “Hyeracijproject.it” – ha creato la prima piattaforma integrata siciliana finalizzata a far conoscere i meravigliosi luoghi della Sicilia e le sue bellezze. Riteniamo doveroso e necessario, pertanto, che si dia uno spazio adeguato di visibilità a tutte le attività socio-culturali organizzate a Geraci. Il nostro paese appartiene alla rete dei Borghi più Belli d’Italia e merita indubbiamente di avere una simile attività di promozione e di divulgazione degli attrattori che lo rendono unico nel contesto regionale e nazionale”.
Tutte le associazioni, gli enti e gli organismi socio-culturali che a qualsiasi titolo operano a Geraci possono, quindi, inviare le locandine o i banner pubblicitari e brevi descrizioni degli eventi da pubblicizzare e promuovere all’indirizzo promogeraci@gmail.com.
L’app “TraCity” è scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google al link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.indio.tracity.
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…
In diversi supermercati sta emergendo un fenomeno sorprendente e preoccupante: clienti che si ritrovano a…
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…