Il team Trasyvo, guidato da Gaetano Avellone, il portale internet www.hyeracijproject.it, curato da Giacomo Salmeri, e la delegazione geracese dell’associazione culturale Iniziativa Territoriale, hanno lanciato una campagna di promozione delle attività socio-culturali di Geraci Siculo.
Attraverso “TraCity”, l’innovativa e apprezzata app per sistemi operativi Android, lanciata a maggio dello scorso anno, sarà possibile, infatti, pubblicizzare gratuitamente le manifestazioni, gli eventi e le attività socio-culturali. L’opera di promozione verrà ampliata, inoltre, anche grazie alla diffusività del portale Hyeracij Project oltre che dei canali social media a disposizione del portale
stesso e dell’Associazione Iniziativa Territoriale Geraci Siculo.
“Il progetto TraCity – ci dice Giacomo Salmeri, responsabile di “Hyeracijproject.it” – ha creato la prima piattaforma integrata siciliana finalizzata a far conoscere i meravigliosi luoghi della Sicilia e le sue bellezze. Riteniamo doveroso e necessario, pertanto, che si dia uno spazio adeguato di visibilità a tutte le attività socio-culturali organizzate a Geraci. Il nostro paese appartiene alla rete dei Borghi più Belli d’Italia e merita indubbiamente di avere una simile attività di promozione e di divulgazione degli attrattori che lo rendono unico nel contesto regionale e nazionale”.
Tutte le associazioni, gli enti e gli organismi socio-culturali che a qualsiasi titolo operano a Geraci possono, quindi, inviare le locandine o i banner pubblicitari e brevi descrizioni degli eventi da pubblicizzare e promuovere all’indirizzo promogeraci@gmail.com.
L’app “TraCity” è scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google al link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.indio.tracity.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…