Portiamo a conoscenza che la Fondazione Telethon ha inviato i ringraziamenti ai Cittadini castelbuonesi per avere sostenuto lo scorso dicembre la ricerca sulle malattie genetiche rare. Lo comunica il sindaco Antonio Tumminello.
Anche grazie alla vostra generosità – dice Tumminello – i ricercatori potranno proseguire il loro lavoro e raggiungere nuove risposte, per migliorare la vita di molte persone e famiglie. Importanti risultati sono stati conseguiti negli anni grazie alla raccolta fondi effettuata da Telethon ed altri se ne vogliono raggiungere con nuove iniziative che potranno essere conosciute attraverso il sito web della Fondazione.
Un vivo ringraziamento – conclude il sindaco – alla cittadinanza anche da parte dell’Amministrazione Comunale per il positivo contributo apportato e alla Responsabile locale Mariella Pitingaro e a tutto il gruppo di volontari.
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…