Il Comune di Gangi ha affidato per tre anni, alla ditta Nasello Giuseppe, a seguito di sottoscrizione di una convenzione, la gestione del parcheggio adibito per camper e roulotte di contrada Spirito Santo.
L′area per la sosta e parcheggio di 18 campers e roulottes è l’unica delle alte madonie perfettamente attrezzata difatti dispone di svuotatoio per wc, presa d’acqua, presa elettrica ed illuminazione.
La convenzione prevede che la ditta Nasello assume l’obbligo di provvedere alla manutenzione ordinaria dei locali dell’immobile con la pulizia e manutenzione delle piante e delle siepi, la sua apertura soprattutto nel periodo estivo e nelle festività, l’assunzione di ogni onere relativo al consumo di acqua ed energia elettrica e dovrà stipulare una polizza assicurativa, per un importo massimo garantito di 500 mila euro che copra qualsiasi danno conseguente alla gestione del servizio. Inoltre l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ferrarello, ha chiesto che non siano modificate le tariffe per la sua fruizione determinate a suo tempo con delibera di giunta municipale.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…