Il Comune di Gangi ha affidato per tre anni, alla ditta Nasello Giuseppe, a seguito di sottoscrizione di una convenzione, la gestione del parcheggio adibito per camper e roulotte di contrada Spirito Santo.
L′area per la sosta e parcheggio di 18 campers e roulottes è l’unica delle alte madonie perfettamente attrezzata difatti dispone di svuotatoio per wc, presa d’acqua, presa elettrica ed illuminazione.
La convenzione prevede che la ditta Nasello assume l’obbligo di provvedere alla manutenzione ordinaria dei locali dell’immobile con la pulizia e manutenzione delle piante e delle siepi, la sua apertura soprattutto nel periodo estivo e nelle festività, l’assunzione di ogni onere relativo al consumo di acqua ed energia elettrica e dovrà stipulare una polizza assicurativa, per un importo massimo garantito di 500 mila euro che copra qualsiasi danno conseguente alla gestione del servizio. Inoltre l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ferrarello, ha chiesto che non siano modificate le tariffe per la sua fruizione determinate a suo tempo con delibera di giunta municipale.
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…