Come riporta il sito Travelnosto,“Il Pollina Resort è già tutto venduto fino al 6 ottobre; meglio di così non potevo augurarmi”. Lo ha detto il patron di Aeroviaggi, Antonio Mangia, parlando dell’apertura della nuova struttura siciliana in programma il prossimo 9 giugno.
“Non è perché è nostro, ma davvero sarà uno dei posti più belli del mondo” racconta Mangia a TTG. L’investimento per il restyling della struttura, che sarà il fiore all’occhiello della programmazione estiva di Aeroviaggi, è di circa 15 milioni di euro, ma si punta a un incremento del fatturato 2017 di circa 8 milioni. “Avrà 345 camere e stiamo lavorando su sistemazioni flessibili, in grado di ospitare anche famiglie di 5 persone”, aggiunge Mangia.
Ma Aeroviaggi guarda oltre la Sicilia. “Abbiamo lavori in corso anche al Cala Blu in Sardegna per 5 milioni di euro – dice il presidente – con una ristrutturazione che rinnoverà la struttura e la porterà a 200 camere”. E poi c’è il futuro: “Il mio sogno sono la Puglia e la Toscana – dice Mangia – ma devo trovare le strutture giuste”.
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…