Come riporta il sito Travelnosto,“Il Pollina Resort è già tutto venduto fino al 6 ottobre; meglio di così non potevo augurarmi”. Lo ha detto il patron di Aeroviaggi, Antonio Mangia, parlando dell’apertura della nuova struttura siciliana in programma il prossimo 9 giugno.
“Non è perché è nostro, ma davvero sarà uno dei posti più belli del mondo” racconta Mangia a TTG. L’investimento per il restyling della struttura, che sarà il fiore all’occhiello della programmazione estiva di Aeroviaggi, è di circa 15 milioni di euro, ma si punta a un incremento del fatturato 2017 di circa 8 milioni. “Avrà 345 camere e stiamo lavorando su sistemazioni flessibili, in grado di ospitare anche famiglie di 5 persone”, aggiunge Mangia.
Ma Aeroviaggi guarda oltre la Sicilia. “Abbiamo lavori in corso anche al Cala Blu in Sardegna per 5 milioni di euro – dice il presidente – con una ristrutturazione che rinnoverà la struttura e la porterà a 200 camere”. E poi c’è il futuro: “Il mio sogno sono la Puglia e la Toscana – dice Mangia – ma devo trovare le strutture giuste”.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…