Come riporta il sito Travelnosto,“Il Pollina Resort è già tutto venduto fino al 6 ottobre; meglio di così non potevo augurarmi”. Lo ha detto il patron di Aeroviaggi, Antonio Mangia, parlando dell’apertura della nuova struttura siciliana in programma il prossimo 9 giugno.
“Non è perché è nostro, ma davvero sarà uno dei posti più belli del mondo” racconta Mangia a TTG. L’investimento per il restyling della struttura, che sarà il fiore all’occhiello della programmazione estiva di Aeroviaggi, è di circa 15 milioni di euro, ma si punta a un incremento del fatturato 2017 di circa 8 milioni. “Avrà 345 camere e stiamo lavorando su sistemazioni flessibili, in grado di ospitare anche famiglie di 5 persone”, aggiunge Mangia.
Ma Aeroviaggi guarda oltre la Sicilia. “Abbiamo lavori in corso anche al Cala Blu in Sardegna per 5 milioni di euro – dice il presidente – con una ristrutturazione che rinnoverà la struttura e la porterà a 200 camere”. E poi c’è il futuro: “Il mio sogno sono la Puglia e la Toscana – dice Mangia – ma devo trovare le strutture giuste”.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…