Oggi, Sabato 18 Marzo 2017, nel corso della S.Messa delle ore 18.30 ed in occasione della festività di San Giuseppe, presso la Parrocchia Santissimo Salvatore alla Torre di Cefalù, ci sarà la celebrazione dei lustri per le coppie di sposi con 5, 10, 15…70… anni di matrimonio. Sono invitati straordinari gli sposi del 2016. Successivamente, alle ore 21.00, presso il Teatro Artigianelli, La Banda del Sorriso presenta: “Baruffe in sacrestia”. E’ una sorta del Peppone e Don Camillo di Giovannino Guareschi memoria, ambientato nei nostri anni Ottanta. Dice così Giusy De Pasquale per presentare la commedia in due atti “Baruffe in Sacrestia” che sarà rappresentata, con ingresso libero fino all’esaurimento dei posti, questa sera nel teatro degli Artigianelli.
Il testo è un libero mosaico sapientemente composto da tanti tasselli, ascrivibili a vari autori, con l’unico obiettivo dichiarato di regalare qualche momento di serenità, allegria, sorriso.
Ed infatti, a calcare il palcoscenico ben 14 attori del gruppo “La banda del sorriso”, composto da adulti (veterani e non), qualche giovane e, con sorpresa, anche… “Dio”.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…