L’Istituzione Pubblica “Spazi Socio-Culturali Ospedaletto”, luogo d’incontro e di aggregazione, propone per il 2017 presso la propria sede, in via Salinelle, 33 a Lascari, a partire dal mese aprile, un laboratorio di teatro rivolto a bambini e adulti.
Il laboratorio, guidato da un esperto del settore, avrà una cadenza settimanale, i cui orari saranno stabiliti secondo le esigenze e la disponibilità sia dell’esperto e sia dei partecipanti.
Alla fine del laboratorio sarà rilasciato un attestato di partecipazione e verrà organizzata una manifestazione teatrale durante la stagione estiva.
Per informazioni rivolgersi al Direttore dell’Istituzione Ospedaletto presso la Casa Municipale di Lascari o chiamare il n. 0921.427172 – interno 6030, a Caterina Provenza (339.2564708) e a Miriam Cerami (320.0950529).
I moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito web: www.istituzioneospedaletto.it o disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune di Lascari.
Le iscrizioni si chiuderanno il 31/03/2017
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…