Amministrative Castelbuono – Assemblea di “Andiamo Oltre”

“Domenica  5 marzo, presso il Centro SUD  (ex chiesa del Crocifisso), si è svolta l’assemblea di Andiamo Oltre in una sala gremita in ogni ordine di posti. Lo comunica il Coordinamento Politico di “Andiamo Oltre”.
Procede a gonfie vele – scrive – il cammino del movimento civico nato quasi un anno fa, verso le elezioni amministrative di questa primavera. La coralità e la pluralità delle sensibilità del movimento ha dato vita alla candidatura a sindaco di Lia Romè che è intervenuta con un discorso pacato e che allo stesso tempo ha tracciato la linea d’azione dei prossimi mesi.
Per “Andare oltre” – ha detto nel suo intervento la candidata Sindaco – il cammino è lungo e nuovi compagni di viaggio si stanno avvicinando. Nuove idee, altre persone ognuno con le proprie storie personali. Perché quello a cui siamo chiamati è scrivere una nuova pagina di storia per il nostro paese. I castelbuonesi hanno la forza ed il coraggio di andare avanti e di scegliere il cambiamento.
All’intervento di Lia Romè ne sono susseguiti altri che hanno ulteriormente arricchito il dibattito e la discussione. L’appuntamento è per i prossimi giorni con altri incontri e iniziative tematiche.

 

 

redazione

Recent Posts

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

21 minuti ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

2 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

5 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

6 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

8 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

18 ore ago