“Domenica 5 marzo, presso il Centro SUD (ex chiesa del Crocifisso), si è svolta l’assemblea di Andiamo Oltre in una sala gremita in ogni ordine di posti. Lo comunica il Coordinamento Politico di “Andiamo Oltre”.
Procede a gonfie vele – scrive – il cammino del movimento civico nato quasi un anno fa, verso le elezioni amministrative di questa primavera. La coralità e la pluralità delle sensibilità del movimento ha dato vita alla candidatura a sindaco di Lia Romè che è intervenuta con un discorso pacato e che allo stesso tempo ha tracciato la linea d’azione dei prossimi mesi.
Per “Andare oltre” – ha detto nel suo intervento la candidata Sindaco – il cammino è lungo e nuovi compagni di viaggio si stanno avvicinando. Nuove idee, altre persone ognuno con le proprie storie personali. Perché quello a cui siamo chiamati è scrivere una nuova pagina di storia per il nostro paese. I castelbuonesi hanno la forza ed il coraggio di andare avanti e di scegliere il cambiamento.
All’intervento di Lia Romè ne sono susseguiti altri che hanno ulteriormente arricchito il dibattito e la discussione. L’appuntamento è per i prossimi giorni con altri incontri e iniziative tematiche.
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…