“Domenica 5 marzo, presso il Centro SUD (ex chiesa del Crocifisso), si è svolta l’assemblea di Andiamo Oltre in una sala gremita in ogni ordine di posti. Lo comunica il Coordinamento Politico di “Andiamo Oltre”.
Procede a gonfie vele – scrive – il cammino del movimento civico nato quasi un anno fa, verso le elezioni amministrative di questa primavera. La coralità e la pluralità delle sensibilità del movimento ha dato vita alla candidatura a sindaco di Lia Romè che è intervenuta con un discorso pacato e che allo stesso tempo ha tracciato la linea d’azione dei prossimi mesi.
Per “Andare oltre” – ha detto nel suo intervento la candidata Sindaco – il cammino è lungo e nuovi compagni di viaggio si stanno avvicinando. Nuove idee, altre persone ognuno con le proprie storie personali. Perché quello a cui siamo chiamati è scrivere una nuova pagina di storia per il nostro paese. I castelbuonesi hanno la forza ed il coraggio di andare avanti e di scegliere il cambiamento.
All’intervento di Lia Romè ne sono susseguiti altri che hanno ulteriormente arricchito il dibattito e la discussione. L’appuntamento è per i prossimi giorni con altri incontri e iniziative tematiche.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…