“CollesanoInforma” è il nuovo servizio di informazione attivato dal Comune di Collesano, in via sperimentale, attraverso la diffusa applicazione per smartphone “WhatsApp”.
Il servizio è utilizzato per trasmettere informazioni di pubblica utilità, scadenze, modifiche alla viabilità, eventuali stati d’emergenza e promuovere iniziative ed eventi in programma a Collesano.
Al numero 3400858310 è attivo il servizio di messaggistica Whatsapp del Comune di Collesano.
Il servizio è completamente gratuito e totalmene anonimo.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti degli altri iscritti al servizio, né l’elenco degli iscritti.
Ogni messaggio trasmesso dagli utenti verso il numero telefonico WHATSAPP comunale non sarà preso in considerazione. Per eventuali segnalazioni si prega di utilizzare il servizio segnalazioni attivato dal comune di Collesano.
Istruzioni per l’attivazione del servizio:
1) Qualora non sia già stato installato sul telefono, scaricare l’applicazione Whatsapp nella versione adeguata per il proprio dispositivo:
Android – Ios – Windows – Nokia- Blackberry
2) inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3400858310. Si consiglia di registrare il numero Whatsapp del Comune nella propria rubrica telefonica con la denominazione: ” Collesano Informa”
3) Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero 3400858310con il seguente testo: “ISCRIZIONE ON”.
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo “ISCRIZIONE OFF”.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la presente pagina informativa e autorizza il Comune di Collesano a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.
L’iscrizione al servizio viene garantita entro due giorni lavorativi dalla ricezione del messaggio con richiesta di iscrizione.
Iscrivendosi al servizio del Comune di Collesano di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 3400858310, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Collesano.

ATTENZIONE: IL NUMERO DI CELLULARE 3400858310È VALIDO ESCLUSIVAMENTE PER IL SERVIZIO “CollesanoInforma”.
NON SI RISPONDE A MESSAGGI O TELEFONATE.