La direzione nazionale del partito ha approvato il regolamento congressuale, indicando nel prossimo 30 aprile (dalle ore 8 alle ore 20) il giorno in cui si svolgeranno le primarie per l’elezione del segretario nazionale, alle quali potranno partecipare quanti si dichiareranno, all’atto del voto per le primarie, elettori del PD.

Prima di tale data, diverse saranno le occasioni di discussione e di dibattito sulle tesi congressuali e sulle linee programmatiche per il governo del Paese, che si svolgeranno nell’ambito del Circolo. Le riunioni saranno aperte anche ai simpatizzanti, ma solo gli iscritti, potranno indicare quanti rappresenteranno il Circolo nella convenzione provinciale, che si terrà il 5 aprile, mentre la convenzione nazionale si terrà il 9 aprile.

Per quanti volessero aderire al Partito e partecipare alla fase congressuale potranno prendere contatto col tesoriere Cicero, presso il negozio di termoidraulica sito in via Mariano Raimondi n. 29, ovvero scrivendo una mail all’indirizzo: [email protected].

Castelbuono, 27 febbraio 2017

La Segreteria del Circolo